IL PROCESSO DI PROGRAMMAZIONE 2007-2013


Il Molise, dopo dieci anni di programmazione regionale, nazionale e comunitaria, si affaccia al nuovo sessennio 2007-2013 della politica europea in un contesto socio-economico difficile e dopo due gravi calamità naturali.
L'occasione dell'elaborazione del Documento Strategico Regionale, passaggio fondamentale per il Quadro Nazionale e per il nuovo Programma operativo, è momento utile per la retrospettiva e per disegnare, in modo il più possibile condiviso, obiettivi e strategie per lo sviluppo.

§§ FASE DI DIAGNOSI §§

UN MOLISE POSSIBILE
IN EUROPA
Una puntuale analisi socio-economica per una corretta
programmazione dello sviluppo
Il seminario - primo dei quattro previsti - guarda a una "diagnosi" dell'ultimo decennio per favorire l'analisi, critica e oggettiva, delle azioni intraprese e della loro efficacia e per creare le condizioni utili per uno scenario positivo e il più lontano possibile dagli errori.
    ==> Atti

§§ FASE DI DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI §§
§§ FASE DI DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE §§

§§ FASE DI ____________________________ §§